Stampa

Agevolazioni tariffarie per le utenze deboli SII

Approvato dal Consiglio Provinciale con deliberazione n.33 del 13 dicembre 2016 il regolamento per le agevolazioni tariffarie per le utenze deboli del SII.

Presentazione della domanda

La domanda per il riconoscimento dell’agevolazione deve essere presentata al Comune di residenza utilizzando la modulistica allegata al regolamento (Modulo di presentazione della domanda)

Requisiti:

a) indicatore ISEE inferiore o uguale a 10.000 €;

b) residenza in un Comune dell'ATO di Sondrio alla data di presentazione della domanda;

c) in regola con il pagamento delle fatture precedenti;

d) avere i consumi contabilizzati mediante idoneo strumento o avere effettuato domanda di posa contatore presso S.Ec.Am. S.p.A.

Validità:

La domanda ha validità annuale (2015) e deve essere presentata entro il 28.02.2017.

Agevolazione

1. Le agevolazioni per gli utent i aventi i requisiti richiesti dal presente regolamento sono previste nella misura di 60 € per ogni nucleo familiare/utente.

2. In ogni caso l'importo dell'agevolazione riconosciuto non potrà essere maggiore dell'importo chiesto complessivamente all'utente nell'anno 2015.

Cliccando sul seguente link è possibile prendere visione della Delibera del Consiglio Provinciale n. 33 del 13 dicembre 2016 e del Regolamento per le agevolazioni tariffarie per le utenze deboli del SII.

Delibera e Regolamento

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy