Stampa

L'acqua naturizzata®

bolleL'acqua erogata dagli acquedotti della provincia di Sondrio è ovunque di buona se non ottima qualità dal punto di vista organolettico.
Il trattamento con sistema di naturizzazione® approvato dal Ministero della Salute  (vedi allegato) e proposto da Secam è stato pensato e realizzato per trattare acqua ad uso alimentare e renderla ancora migliore.
In ogni momento della giornata, grazie ad appositi distributori, è possibile bere in quantità illimitata acqua naturizzata®:
- naturale a temperatura ambiente
- naturale fresca
- frizzante fresca
Le apparecchiature che Secam fornisce non hanno serbatoi d'accumulo e l'acqua che forniscono è quindi sempre fresca.
Oltre ai benefici in termini di qualità, l'erogazione di acqua naturizzata®  determina una consistente riduzione delle bottiglie di plastica e di tutti i problemi e i costi derivanti dal loro smaltimento.
Altro vantaggio per l'ambiente è la riduzione dell'inquinamento prodotto dalla fabbricazione delle bottiglie e dalla movimentazione delle stesse su strada.

 

Le certificazioni del ministero della salute

I dispositivi per la naturizzazione

Il fontanello naturizzatore stradale

Il naturizzatore da cucina

 

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy