Situazione rete idrica comune di Villa di Tirano

Relativamente allo stato dell’adduzione del Comune di Villa di Tirano, Secam informa che la chiusura delle fontane ha permesso il recupero di 1,30 m del livello del serbatoio (vedi grafico sotto riportato).
Ad oggi è stata riparata una perdita da circa 0,2 l/sec, il che dimostra che la carenza idrica è dovuta solo ad abnormi consumi e al mancato rispetto dell’ordinanza di limitazione dell’uso di acqua per altri usi oltre il domestico.
In data odierna si proverà a riaprire alcune fontane, restando inteso che se ciò dovesse provocare un abbassamento repentino del livello del serbatoio le stesse verranno chiuse per assicurare la distribuzione all’interno delle case.
Per eventuali chiarimenti, contattare il numero 0342 215338

schermata villa tirano

Stampa Email

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy