Stampa

Secam per le aziende - gestione rifiuti

fabbricaSecam è a disposizione degli operatori commerciali con tutta una serie di servizi mirati alle specifiche esigenze della singola attività al fine di ottemperare alle disposizioni legislative in materia di gestione rifiuti.

Per avvalersi dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi offerti da Secam, è necessario inviare richiesta tramite mail (segreteria@secam.net) descrivendo accuratamente tipologia e quantità di rifiuti indicando un recapito telefonico di riferimento. Inoltre compilare le allegate dichiarazioni e inviarle via mail allo stesso indirizzo segreteria@secam.net o via fax al numero 0342 212181.

Sulla base di quanto pervenuto si sarà ricontattati per predisporre ed inviare apposito preventivo di spesa.

Dichiarazione del produttore per rifiuti non pericolosi

Dichiarazione del produttore per rifiuti pericolosi

Dichiarazione del produtore per rifiuti inerti

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy