Stampa

La certificazione ISO 9001

logo SALa Direzione di Secam S.p.A. è pienamente consapevole del proprio ruolo e della leadership che deve essere perseguita costantemente al fine di fornire un servizio che risponda alle esigenze dei Clienti, nel rispetto della normativa cogente.
In particolare la Direzione Secam è promotrice del processo di miglioramento continuo, convinta del ruolo determinante che questo riveste.
La Politica per la Qualità è l'impegno globale che SECAM si assume nei confronti delle parti interessate: per ottemperare a tale impegno è stato attivato un Sistema di Gestione Qualità in accordo alla norma UNI ENISO 9001:2008.
Il “Documento di Politica Aziendale Qualità”  (allegato) assicura:
il rispetto della legislazione vigente;
l'acquisizione, valutazione della legislazione ed individuazione degli aspetti significativi;

  •     l’impegno al soddisfacimento dei requisiti dei Clienti e delle parti interessate;
  •     l’impegno al miglioramento continuo dell’efficacia del sistema;
  •     il coinvolgimento, con sensibilizzazione e formazione, del personale;
  •     l'effettuazione degli audit interni;
  •     la fornitura di adeguata informazione all’esterno;
  •     il riesame della politica per accertarne la continua idoneità.

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy