Avviso letture contatori idrici nel comune di Piantedo

il Giovedì, 13 Dicembre 2018.

Si comunica che i letturisti di S.EC.AM. spa saranno presenti da Giovedì 13 Dicembre nel territorio del comune di Piantedo per le attività di sola lettura contatori. Nessuna attività di vendita di servizi e/o prestazioni è eseguita dai tecnici. I letturisti sono identificabili da tesserino di riconoscimento e segnalati alle autorità competenti per eventuali verifiche.

Avviso letture contatori idrici nel comune di Piuro

il Martedì, 11 Dicembre 2018.

Si comunica che i letturisti di SoloGas Srl incaricati da S.EC.AM. spa saranno presenti da Martedì 11 Dicembre nel territorio del comune di Piuro per le attività di sola lettura contatori. Nessuna attività di vendita di servizi e/o prestazioni è eseguita dai tecnici. I letturisti sono identificabili da tesserino di riconoscimento e segnalati alle autorità competenti per eventuali verifiche.

Avviso letture contatori idrici nel comune di Postalesio

il Martedì, 04 Dicembre 2018.

Si comunica che i letturisti di S.EC.AM. spa saranno presenti da Martedì 4 Dicembre nel territorio del comune di Berbenno per le attività di sola lettura contatori. Nessuna attività di vendita di servizi e/o prestazioni è eseguita dai tecnici. I letturisti sono identificabili da tesserino di riconoscimento e segnalati alle autorità competenti per eventuali verifiche.

Avviso letture contatori idrici nel comune di Berbenno

il Mercoledì, 05 Dicembre 2018.

Si comunica che i letturisti di S.EC.AM. spa saranno presenti da Mercoledì 5 Dicembre nel territorio del comune di Berbenno per le attività di sola lettura contatori. Nessuna attività di vendita di servizi e/o prestazioni è eseguita dai tecnici. I letturisti sono identificabili da tesserino di riconoscimento e segnalati alle autorità competenti per eventuali verifiche.

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy