In corso l'invio di mail ai clienti Secam per l'attivazione del servizio Bolletta Online e conferma contatto telefonico

il Martedì, 04 Maggio 2021.

Per migliorare il servizio offerto ai propri clienti, Secam sta inviando in questi giorni una mail con la quale si chiede l’autorizzazione all’attivazione del servizio Bolletta Online a tale indirizzo di posta elettronica, ossia l’invio automatico e senza costi di spedizione della bolletta alla propria e-mail. Viene inoltre chiesto di dar conferma di un contatto telefonico relativo all'utenza.
La mail arriva a tutti coloro che hanno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica, quindi anche a quanti già usufruiscono di questo servizio.
Sia questi ultimi sia chi intende aderire deve prestare il consenso al trattamento dei dati cliccando sulla casella indicante: “Ho letto l’informativa privacy autorizzo l’invio della bolletta e di altre comunicazioni sui contratti nella e-mail qui indicata”.
Per ulteriori chiarimenti o richiesta di informazioni, i nostri uffici sono a disposizione al numero verde 800.239.291.

Apertura/chiusura acqua stagionale

il Venerdì, 19 Marzo 2021.

Relativamente alle apertura/chiusure acqua stagionali, si comunica quanto segue:
  • riguardo all’apertura delle fontane, irrigazioni, orti e quanto in ambito urbano, sarà cura di Secam procedere alle riaperture durante il mese di aprile di ogni anno;
  • per quanto attiene invece le riaperture delle zone montane così come deliberate dalle varie amministrazioni comunali, gli impianti saranno fruibili dal 01.05 al 31.10 di ogni anno, tenendo conto della situazione meteo stagionale e delle esigenze gestionali di servizio.
Per quanto sopra indicato, Secam si riserva di adoperarsi all’anticipata/posticipata apertura/chiusura delle località montane così come definite nel Piano d’Ambito.

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy