Il regolamento del servizio idrico integrato

Il nuovo regolamento del Servizio Idrico Integrato - approvato dall'Ufficio d'Ambito della Provincia di Sondrio con delibera n. 4 del 29/03/2021 e dal Consiglio Provinciale della provincia di Sondrio con delibera n. 24 del 06/05/2021 - è visualizzabile e scaricabile qui, ed è applicato da Società SECAM S.p.A. per tutti i comuni facenti parte dell'ATO della provincia di Sondrio.

A seguito della delibera n. 12 del Consiglio Provinciale in data 04.04.2014 e successivamente modificato con delibera n. 23 del Consiglio Provinciale in data 03/05/2021 che approva lo schema di convenzione di affidamento del servizio idrico integrato dei comuni dell'ambito territoriale ottimale della Provincia di Sondrio, è in vigore per tutti i comuni il Disciplinare Tecnico del Servizio Idrico Integrato che regolamenta la realizzazione di allacciamenti idrici e fognari, che consistono nelle condotte idriche e fognarie derivate dalla principale e dedicate al servizio di uno o più utenti; include l’installazione dei relativi accessori, le separazioni di rete, la rimozione dei punti presa, la realizzazione di pozzetti di derivazione.
Tali documenti sono scaricabili a questo link

 

 

 

Stampa Email

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.   Leggi i documenti sulla direttiva e-Privacy