Avviso letture contatori acqua nei comuni di: Montagna in V. - Prata Camportaccio -Dubino - Buglio in Monte - Gerola - Rasura - Pedesina - Teglio - Novate Mezzola - Ardenno - Teglio

il Venerdì, 25 Novembre 2022.

Si comunica che i letturisti di S.EC.AM. S.p.a. saranno presenti nel territorio dei comuni di: Montagna in V. - Prata Camportaccio -Dubino - Buglio in Monte - Gerola - Rasura - Pedesina - Teglio - Novate Mezzola - Ardenno - Teglio  per le attività di sola lettura contatori.
Nessuna attività di vendita di servizi e/o prestazioni è eseguita dai tecnici incaricati da S.EC.AM. S.p.a.
I letturisti sono identificabili da tesserino di riconoscimento e segnalati alle autorità competenti per eventuali verifiche.

In caso di assenza al momento del passaggio del letturista, verrà affissa una cartolina per comunicare l'autolettura. Se fosse disponibile un contatto telefonico dell'utente, la ditta incaricata potrà effettuare delle chiamate o inviare messaggi WhatsApp per il reperimento dei consumi. 

Comunicazione Variazione Periodo Fatturazione Utenze Semestrali

il Martedì, 22 Novembre 2022.

Comunicazione di Servizio: Variazione Periodo Fatturazione Utenze Semestrali

Con la presente si comunica che, a partire da NOVEMBRE 2022, la fatturazione delle utenze SEMESTRALI (coloro che ad oggi hanno ricevuto un'unica bolletta relativa al Primo Semestre 2022) avrà come data di fine periodo 30 NOVEMBRE e 31 MAGGIO e non 31 DICEMBRE e 30 GIUGNO, come avvenuto fino ad oggi (pertanto verrà emessa a breve la fattura relativa al periodo 30/06/22 – 30/11/22) .

Si invitano tutti gli utenti che trasmettono abitualmente le AUTOLETTURE al 31/12 e al 30/06, a trasmetterle alle nuove date: al 30/11 e al 31/05 (sempre con le consuete modalità):
-    Numero Verde Gratuito 800.239.291;
-    E-mail: LETTURE@SECAM.NET;
-    App SECAMACQUA (scaricabile gratuitamente);
-    Presso gli sportelli utenze SECAM.

Resta invece invariata la fatturazione per le utenze TRIMESTRALI e BIMESTRALI (ovvero coloro che hanno già ricevuto 3 o 4 bollette relative al 2022): questi utenti possono trasmettere l’autolettura al 31/12

I nostri uffici restano a disposizione per qualsiasi chiarimento (E-MAIL: idrico@secam.net - Numero Verde 800.239.291)
Si ringrazia per la collaborazione

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.